sabato 27 marzo 2010

Yoga della risata -



Cos’è lo Yoga della risata

E’ un metodo unico sviluppato da un medico indiano il Dr. Madan Kataria , definito dal London Times il Guru della Risata, presidente e fondatore del Laughter Yoga International.
Combina esercizi di risata con respirazioni Yoga (Pranayama), che portano maggiore ossigenazione al corpo e al cervello, facendoci sentire più energici ed in salute.
L’insegnante Teresa Oliva
E’ Leader Certificata dalla Dr. Kataria School of Laughter Yoga. Sin da giovanissima pratica lo Yoga di Iyengar e segue gli studi di Psicologia e Lettere Orientali (Uni Bari). Operatrice Shiatsu esercita la professione di Naturopata, specializzandosi presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA. Attualmente vive e lavora a Roma, dove insegna Hata Yoga e Hasya Yoga.
Il suo metodo terapeutico s’ispira ad una visione unitaria di mente-corpo-spirito, finalizzato al recupero di una migliore qualità della vita.
Oltre all’insegnamento dello Yoga e ai trattamenti di Naturopatia (Shiatsu e Fiori di Bach), tiene seminari e corsi specialistici di approfondimento.
Training intensivo
Questo training da l’opportunità di fare esperienza con lo Yoga della risata e di portare più gioia allegria e positività nella propria vita. Lo yoga della risata è un metodo nuovo per mantenersi in salute e, per molte persone, è un’esperienza che aiuta a cambiare la vita… in meglio naturalmente!
Questo training permette di :
• Imparare i benefici fisici, mentali ed emozionali del ridere
• Ridere senza umorismo e condurre gli altri a fare lo stesso
• Conoscere la storia dello Yoga della risata e la sua diffusione nel mondo
• Imparare tecniche per la gestione dello stress e per ridere da soli
Training intensivo “Yoga della Risata”
che si svolgerà presso il Centro Yoga Sivananda Via San Carlo 16 fossacesia Ch
Sabato 10 aprile 2010, ore: 15,00-20,00
(pausa tisana e biscotti ore 17,30) al termine della serata gusteremo insieme dell’ottimo cibo vegetariano preparato da ognuno dei partecipanti.
elisa.shakti1@alice.it tel 338.3246587

Nessun commento: