domenica 28 settembre 2008

CARLO VOLPICELLA


Quiliano-Savona
FUTURENERGIE
Villa Maria
Piazza della Costituzione
fino al 2 Ottobre
-------------------------------------------
Arcevia-Ancona
AR(t)CEVIA
fino al 4 Ottobre

In continua sperimentazione e studio, tra Tecnologia e Pittura pura del pennello, l'Artista Seblista Carlo Volpicella espone alcune elaborazioni a colori in due diversi Progetti.
Nell'Evento di Quiliano,FUTURENERGIE,curato da Bruna Cassaglia e Renato Cerisola dove l'adesione di Artisti Internazionali ha raggiunto livelli interessanti.
Nel complesso la qualita' delle opere e dei video ha aperto nuovi spunti per i Progetti futuri che potranno comprendere opere di net art concepite fruibili da tutti,interattive,libere in definitiva opere collettive.
Mentre l'International Art Festival di Arcevia-Ancona e' una Rassegna con un cartellone fitto di Multi-Espressioni dove per circa due mesi si sono confrontate idee e anime colorate.
VideoArt,Musica,Pittura,Performance, Cinema e tanto altro.
Carlo Volpicella,da circa dieci mesi sta lavorando per un'Evento-PROGETTO PERMANENTE conArtistidell'Uruguay,Brasile,Argentina,Messico,Francia,Belgio,Germania,Spagna,Finlandia,Giappone con cui ha instaurato un continuo e quasi quotidiano scambio di notizie,immagini,amicizia e idee per la realizzazione di un sogno.......GLOBALE!
A.C.

Nessun commento: