mercoledì 2 giugno 2010

FAME D'AMORE - HUNGRY FOR LOVE call for artists



Fame d'Amore - Hungry for Love
"Rassegna Internazionale d'Arte - Proiezioni e galleria virtuale
II edizione
Museo Vittoria Colonna di Pescara - Sabato 12 giugno 2010

L'Associazione Vegetariana d'Abruzzo in OCCASIONE del Suo Secondo Anniversario Propone Una Giornata di eventi vegetariani Dal titolo X la Vita.
Tra le Iniziative in Programma ANCHE Una Rassegna Internazionale d'Arte Dedicata Alla proiezione di Immagini.

Per la Realizzazione di Fame d'Amore - Hungry for Love L'Associazione Vegetariana d'Abruzzo e Alla Ricerca di artisti operanti in Tutto il Mondo i qualifiche SI renderebbero Disponibili ad inviare Una sola immagine di Che Possa esprimere Un'idea, Concetto delle Nazioni Unite o delle Nazioni Unite messaggio compatibile con lo Spirito anima la vita del Che Vegetariana o vegana.

Concetto
Fame d'Amore - Hungry for Love
Nasce per Comunicare attraverso l'arte i Temi Centrali Che caratterizzano Una Scelta di Vita Vegetariana e vegana.
Essere vegetariani o vegani vuol dire non Vivere scegliendo UNO stile Alimentare Fatto di sofferenti privazioni ma, AIUTA Gli Uomini uno relazionarsi CON IL Mondo attraverso Una Precisa consapevolezza, in CUI Una dieta a base vegetale Fatta Essere DEVE: "Per Gli animali" Secondo ONU Punto Etico di vista, "Per la Natura" Secondo ONU Punto di vista Ecologico e "Per la propria vita" Secondo ONU Punto di vista salutistico.

Fame d'Amore - Hungry for Love
Pone SI venire Obiettivo quello di dimostrare venire attraverso l'Una Scelta Precisa e possibile nutrirsi d'amore e per amore Mangiare degli Altri.
Chiave di Volta dell'intera Rassegna e Il rispetto per Il Mondo animale, vegetale per quello e per Il Nostro Corpo a Volte messo in Pericolo Proprio Dalle Nostre Scelte Alimentari.

Fame d'Amore - Hungry for Love
Offre un'attenta riflessione Che Vede Protagonista Proprio l'Essere Umano, IL Pasquale DEVE riscoprire Il Piacere di Vivere in Sintonia con la Madre Terra.
La stessa Crisi Economica Che sta attanagliando Tutto il Pianeta sta aiutando l'uomo uno riscoprire quegli antichi Rapporti con la Natura. Non e utopistico, infatti, never forgotten Che Proprio grazie uno questi Rapporti e possibile uscire Fuori Dalla Crisi indirizzo e di telefono.
ANCHE Serge Latouche professore di economia all'Université d'Orsay, Crede Che la Soluzione e da trovare NEL Vivere in armonia con Il Mondo attraverso un'economia locale e un'ecologia Economica.
Secondo Latouche e creare Fondamentale Una Nuova Responsabilità Umana, UN Nuovo Senso Civico, l'Una Nuova Coscienza ecologica e di Una forte Solidarietà non solo TRA Gli Uomini, MA ANCHE TRA Gli Uomini E Le altre specie.
Una Visione racconto completare C'E un'alimentazione Più economa di Energia Che eviterebbe di Seguire alcuni orientamenti contrari sono uno Quelli Attuali: sarebbe, infatti, locale, Stagionale, biologica e Sicuramente Vegetariana.

Il Cibo e certamente UNO strumento Economico, Educativo e Culturale mA ANCHE UN Elemento di riflessione e di Analisi per Aiutare l'uomo uno riappropriarsi della Giusta Collocazione NELLA SUA Natura.

MODALITA 'DI Partecipazioni

La Rassegna Fame d'Amore - Hungry for Love e ideata, Organizzata e Realizzata da LA COMMISSIONE Una Tecnico Scientifica Composta da:

Antonio Zimarino - Critico, saggista.
Mandra Cerrone - Artista;
Angelo Colangelo - Artista;
Michele Meomartino, Presidente dell'Associazione Vegetariana d'Abruzzo;

La Partecipazioni Alla Rassegna e Gratuita
La LA COMMISSIONE SI riserva la Selezione dei Lavori.

Gli artisti interessati devono inviare uno partecipare ENTRO e non Oltre Il 2 giugno 2010 Una immagine al seguente Indirizzo e-mail: famedamore@gmail.com

- L'immagine. Jpg DEVE Essere orizzontale (800x600pixel a 72 dpi);
- L'immagine dovra riportare in basso e in maniera "visibile titolo, dell'Artista Nome E Luogo di Provenienza;

I 100 artisti Partecipanti riceveranno Una mail di Conferma. Sito di Riferimento:
www.mysticdriver.blogspot.com
Verra PROPOSTA Una virtuale attraverso Facebook gallery e Altri Siti Italiani e Internazionali correlati all'attività dell'Associazione
Le 100 Immagini selezionate saranno proiettate negligenza Spazi del Museo Vittoria Colonna di Pescara, Venerdì 12 giugno, Dalle 20 Alle 24 in Modo da poter racconto Essere ben viste SIA all'esterno Che all'interno degli Spazi destinati Alla Manifestazione

Per ulteriori Informazioni Contattare:
Indirizzo mail: famedamore@gmail.com
http://www.facebook.com/event.php?eid=120842144609579


Gli Artisti Che partecipano Agli organizzatori permettono di riprodurre le Immagini per pubblicizzare Fame d'Amore - Hungry for Love

Fame d'Amore - Hungry for Love
Esposizione Internazionale d'Arte - Slide Show & Virtual Gallery
II edizione
Museo Vttoria Colonna d'Arte Moderna - Pescara (Italia) - Sat. 12 giugno 2010

In occasione del suo secondo anniversario, l'associazione vegetariana d'Abruzzo propone una serie di iniziative dal titolo VEGetariANA 4 Life.
Tra i punti salienti del programma, ci sarà una Esposizione Internazionale d'Arte e di una proiezione di diapositive delle opere.
La mostra, intitolata Fame d'Amore - Hungry for Love, è una grande opportunità di comunicare attraverso l'arte i temi principali che descrivono un vegano uno stile di vita vegetariano.
Essere vegetariano o un vegano non consiste in una dieta composta da privazioni. E 'uno stile di vita che aiuta le persone ad essere in contatto con il mondo attraverso una profonda conoscenza. La scelta di una dieta a base vegetale è fatto "Per gli animali", o punto di vista etico ", per l'ambiente", o salvare il pianeta e "Per la nostra stessa vita" o prendersi cura della propria salute.
L'obiettivo di Fame d'Amore - Hungry for Love è quello di dimostrare che attraverso una scelta consapevole, è possibile nutrirsi d'amore e di fare scelte alimentari per amore per gli altri.
L'aspetto chiave di tutta la mostra è il rispetto per il mondo animale, per l'ambiente e per i nostri corpi, dato che tutti sono sempre di più dalle nostre scelte alimentari.
Fame d'Amore - Hungry for Love offre una profonda contemplazione dell'essere umano, come il protagonista che deve riscoprire il piacere di vivere in armonia con la Terra madre.
La crisi economica che minaccia oggi il pianeta è in realtà anche aiutare l'uomo a riscoprire i legami secolari con la Natura. Non è utopistico pensare che proprio grazie a questi legami, è possibile trovare una via d'uscita dalla crisi attuale.
Serge Latouche, professore di economia presso l'Università di d'Orsay, ritiene che la soluzione si trova a vivere in armonia con il mondo attraverso una economia locale e attraverso un ambientalismo parsimonioso. Secondo Latouche, è della massima importanza per creare un nuovo senso di responsabilità, una nuova responsabilità civica, una nuova coscienza ambientale e una forte solidarietà tra gli esseri umani e tra esseri umani e altre specie.
Per completare questa visione c'è una dieta che è alta efficienza energetica: si tratta di locali, stagionali, organici e sicuramente vegetariani.
Fame d'Amore - Hungry for Love si ispira anche la splendida unione di arte e enograstronomy che la storia ha già rivelato in diverse occasioni.
L'idea di associare il cibo con un processo creativo non è nuovo: basti pensare come arte culinaria negli alimenti sono utilizzati per dare vita a vere e proprie opere d'arte.
Alimenti è sempre stato di interesse per gli artisti. Alimentare, infatti, è stato ed è ancora presente nella vita ed è stato un elemento decorativo in ghirlande di pale d'altare. In caso di ingestione o utilizzati in una forma concettuale, il cibo è diventato un soggetto attivo delle prestazioni e dei display contemporanea attraverso un meccanismo rituale.
Il cibo è quindi economica, strumento educativo e culturale. Può anche diventare oggetto di osservazione e di analisi di aiutare gli esseri umani a riposizionarsi nella natura.
Per il progetto Fame d'Amore - Hungry for Love, l'associazione vegetariana d'Abruzzo è alla ricerca di 100 artisti di tutto il mondo che sarebbe disposta ad inviare una sola immagine delle loro opere d'arte che esprime un'idea, un concetto o un messaggio compatibile con la Spirito che dà vita alle forme di vita vegetariana e vegana.

COME PARTECIPARE
La mostra Fame d'Amore - Hungry for Love è ideata, organizzata e realizzata da una commissione tecnico scientifica con i seguenti membri:
Antonio Zimarino - Curatore, saggista, critico d'arte
Mandra Cerrone, artista;
Angelo Colangelo, artista;
Michele Meomartino, presidente della associazione vegetariana d'Abruzzo;

Non ci sono costi di partecipazione.
La giuria si riserva la selezione delle opere.

Gli artisti interessati a partecipare devono inviare la foto dei loro opere d'arte da parte 2 giugno 2009 al seguente indirizzo email: famedamore@gmail.com

- L'. JPG dovrebbe essere orizzontale (800x600pixel a 72 dpi);
- Titolo, nome dell'artista e il luogo di origine deve essere leggibile nella parte inferiore del quadro;

I 100 artisti partecipanti riceveranno una mail di conferma della loro partecipazione alla fiera. Si prega di fare riferimento a: www.mysticdriver.blogspot.com.
Le 100 immagini selezionate verranno visualizzate durante una presentazione a rotazione in spazi aperti e interiore di Vittoria Colonna Museo d'Arte Moderna di sabato 12 giugno, 20,00-24,00.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
indirizzo e-mail: famedamore@gmail.com
http://www.facebook.com/event.php?eid=120842144609579

artisti partecipanti consentire gli organizzatori a riprodurre le immagini delle opere selezionate per pubblicizzare l'evento Fame d'Amore - Hugnry per Amore.

Nessun commento: