domenica 1 luglio 2007

Il tuo "frutto proibito" (2)

>>> SAGIRIA

>>> Eva con la mela

>>> Il fico

>>> Il mio frutto proibito è la banana

>>> A proposito del frutto ne ho diversi proibiti: le ciliege di cui sono golosissima ma purtroppo non tollero e le banane di cui ho tanto bisogno per il loro quantitativo di potassio ma di cui non abuso per la difficile digeribilità. Più proibite di così!

>>> Una domanda da cento milioni di dollari…appunto.
La ricchezza, il denaro facile. Sono una bella donna. Me lo proibiscono la morale e l’etica.

>>> L’ho portata in un bosco avvolta in un lenzuolo bianco e l’ho colpita, molte volte, finché il lenzuolo non è diventato tutto rosso, grondante, e il mio dolore s’è fatto più leggero, sopportabile. Era solo una bottiglia di vino, ma portava il suo nome.

>>> Boh …. io c’ho la play station

>>> il frutto della passione

>>> il mio frutto proibito è la FRAGOLA. Ma tanto proibitopoi non deve essere, visto che quest'anno ho comprato due piantine di fragole e da 15 giorni il mio balcone ospita tanti piccoli "frutti proibiti".

>>> il mio frutto proibito è il melone.... stravedo per questo frutto!!!

>>> Il mio frutto proibito è il maracuja (altrimenti detto frutto della passione)
E' buonissimo ma proibito perchè si trova poco e quando si trova costa troppo ma.... quando lo vedo lo compro.

>>> il mio frutto proibito, a dir la verità non so se intendo bene l'aggettivo proibito, a me viene da pensare preferito, e e ti dico la ciliegia!!!

>>> perchè proibito?

>>> ...ora che ci penso anche analizzando la parola "fragola" mi viene fuori: fra- la -gola. Saranno peccati di gola o sarà qualche "rospo" che a volte non va' sù e ne giù???

>>> il mio frutto proibito è vedere un pò più di giustizia in questo mondo .....

>>> proibito o preferito?

>>> banana e albicocca

>>> Il mio frutto proibito è l’Archetipo dell’ESSERE NEL DIVENIRE.

>>> il frutto della passione!

>>> l'anguria, rossa, sensuale...

>>> il melograno, (anche il melo più il grano)

>>> ok

>>> Per quanto riguarda "il frutto proibito" ce ne sarebbero tanti da cogliere, ma ho capito che sono proibiti semplicemente perché me li proibisco io. Comincerò a cogliere (speriamo) quello del "successo", senza remore e timidezze.
>>> Il cactus

>>> Adoro i fichi d’india.

>>> il mio "frutto proibito" e'....l'uomo sbagliato per me.......l'uomo "idaffidabile"....perche' troppo giovane, o troppo sposato, o troppo lontano, o troppo impegnato con il lavoro......insomma un uomo che non c'e'....per me...altrimenti il mio frutto proibito in quanto tale....e' l'ananas.....mi piace talmente tanto che da quanta ne mangio poi alla fine sto male perche'esagero!!!!

>>> ciliege..ciliegine....ciliegione buon

>>> Sai qual è il frutto proibito? IL VIVERE SENZA COLPA. Ci sono arrivata dopo tante riflessioni inutili. Solo ora ho avuto come una folgorazione.
>>> in che senso proibito?
>>> nessun frutto è proibito, credo...
>>> mi piacerebbe...un frutto proibito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei frutti proibiti sono due occhi azzurri e le labbra del mio uomo che è morto e che non bacerò più.

Anonimo ha detto...

il mio frutto proibito è la morte che potrò gustare intensamente un' unica volta senza immaginarla senza poterla rivivere senza poterla raccontare ma solo preparandomi meglio possibile
dulcinea deltoboso